La partecipazione all’evento è aperta a dirigenti scolastici, insegnanti, pedagogisti, referenti BES e DSA, tutor didattici, genitori, studenti, medici, psicologi, logopedisti, terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, terapisti occupazionali, educatori professionali.

La partecipazione all’evento è gratuita, ma con iscrizione obbligatoria online. Termine ultimo per l’iscrizione: lunedì 11 marzo 2019, ore 23.00. I docenti che sono interessati a partecipare sono pregati di comunicare in segreteria l’avvenuta iscrizione all’evento. Si ricorda che i seminari si svolgono il 14 e 15 marzo 2019 presso l’aula magna dell’Università della Calabria a Rende (CS) sia in orario mattutino che in orario pomeridiano.

L’attestazione di frequenza alle attività sarà riconosciuta ai docenti e agli altri partecipanti, che avranno frequentato almeno l’80% delle attività in presenza e che effettueranno la prova di verifica online sul sito www.associazionepotenziamenti.it entro le ore 23.00 di sabato 30 aprile 2019.