AVVISO PER I DOCENTI

Come approvato dal Collegio docenti del 12/09/2019, è stata attivata una pagina Facebook, “Istituto Comprensivo Rogliano”, ritenuta un valido mezzo di comunicazione e uno strumento flessibile e diretto, attraverso cui pubblicizzare le iniziative della scuola, informare i genitori ed avvicinare gli utenti al sito ufficiale.

Il Consiglio di Istituto con delibera n° 9, in data 18/09/2019, ha approvato il relativo Regolamento consultabile sul sito web www.istitutocomprensivorogliano.edu.it

La pagina è attiva da qualche giorno, e dopo la fase di test necessaria per verificarne le corrette impostazioni, è disponibile per la pubblicazione.

Si invita, pertanto, ad inviare materiale digitale relativo alle iniziative scolastiche, specificando che, come previsto dal Regolamento, art. 3 comma 7 e 8, le richieste di pubblicazione devono essere trasmesse all’indirizzo mail animatore.digitale.rogliano@gmail.com (comprensive di eventuali allegati o fotografie) e ogni richiesta di pubblicazione dovrà contenere una brevissima descrizione introduttiva, che costituirà il testo del post.

Al fine di facilitare l’invio del materiale digitale, è possibile contattare l’animatore digitale, Prof.ssa Donatella Maletta che resta a disposizione per qualunque chiarimento.