AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CL-2021-163” – Titolo “Fuori di … classe”.

Si pubblica il presente avviso, destinato alla selezione della figura professionale di ESPERTO per ogni singolo modulo formativo autorizzato.
Possono presentare istanza per la partecipazione al presente avviso i docenti in servizio presso l’Istituto comprensivo di Rogliano.
I moduli verranno svolti, presumibilmente, a partire dal 26/07/2021 e dovranno essere completati entro 31/08/2021.
L’istanza di partecipazione, redatta ESCLUSIVAMENTE sugli appositi modelli (All. 1 – istanza di partecipazione; All. 2 – scheda di autovalutazione) di seguito allegata, firmata in calce insieme al curriculum vitae in formato europeo e alla fotocopia di un documento di riconoscimento, pena l’esclusione, deve essere consegnata a mano presso la segreteria dell’istituto oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo CSIC87400Q@pec.istruzione.it.
La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/07/2021.
Sul plico contenente la domanda e la relativa documentazione o sull’oggetto della email dovrà essere indicato il mittente e la dicitura “ISTANZA SELEZIONE ESPERTI – Progetto PON/FSE10.1.1A-FSEPON-CL-2021-163” – Titolo “Fuori di … classe”.
Non saranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute oltre la data di scadenza del bando, anche se i motivi del ritardo sono imputabili a disguidi postali o a errato invio e/o ricezione della email.