Avviso – Proclamazione sciopero generale intera giornata 10 maggio 2019

Il MIUR, Ufficio di Gabinetto, con nota prot. n.13104 del 30/04/2019, comunica che l’organizzazione sindacale USB P.I. ha proclamato per l’intera giornata del 10 maggio 2019 “lo sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici in tutti i comparti del Pubblico Impiego compresi i lavoratori della scuola, dei vigili del fuoco e i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale (interinali, Isu, Itd,etc..), con esclusione dell’intero comparto scuola della regione Sardegna”, così come indicato nella suddetta nota pubblicata all’albo on line.

Allo sciopero in questione ha aderito con propria nota del 17 aprile, anche l’associazione ANIEF.

Si prega di fare riferimento al regolamento sul comportamento e sulle procedure da adottare in caso di sciopero valido per l’A.S. 2018/19 pubblicato all’albo on line: link albo on line regolamento sciopero
e sul sito web all’indirizzo: link regolamento sciopero