Si avvisano i Sigg. Genitori dei seguenti alunni che, il giorno 17 settembre 2018 alle ore 15.30 presso le aule della scuola secondaria di I grado, si terrà un incontro con i rispettivi Docenti di Strumento Musicale per la presentazione delle attività musicali e la definizione dell’orario delle lezioni:

CHITARRA Rogato Roberto Arni ini Alessandro Peiuso Carmelo Muraci Micheli» Nicotera Nicolò Cimino Pietro Ferri Alessia Pìrontì Francesco
Tu cei Angelo Vizza Mìriana
PIANOFORTE Buffone Egle Domanlco Alfredo Mu Gloria Selvaggi Sofia Sicilia Deianira Spadafora Alex Michele Barone Federico Brusco Ludovica
La lacona Silvio Cozza Salvatore
FLAUTO
Glausischettinì Marta Nicol-etti M. Rosaria □scotti Teresa Bega] Alexandro Vizza Chiara Olivati Pasquale Coccari Giusy A. Nicoletti Luigi Pagliaro Davide Salvino Manuel
VIOLINO Cimino Anna Mastroianni Alessia Perri Cristina Marsico Anna Naccarato Francesca Cekaj Qerìm Salvino Robert
Si richiede cortesemente la presenza di tutti i genitori interessati ai fini di velocizzare le procedure di partenza delle lezioni. In caso di assoluta impossibilità ad essere presenti si prega di delegare un parente o in extremis un altro genitore.

Incontro_genitori-insegnanti_17.09.2018
Tenninata la riunione, qualora fossero rimasti disponibili posti in una delle quattro classi, si procederà alla convocazione, in data da stabilire, dei genitori degli alunni segnalati nelle graduatorie come ‘’riserva”.
Si convocano altresì per la sopracitata data i genitori delle classi II e III di Violino per
comunicare e ridefinire gli orari delle lezioni.