L’Istituto Comprensivo di Rogliano (CS) informa genitori ed alunni che in occasione della  Festa nazionale delle Riserve Naturali dello Stato che si terrà il 19 maggio 2019 a Taverna (CZ) presso il centro visitita “A. Garcea” di loc. Monaco, a conclusione del progetto “Il mondo visto da un albero”, le opere elaborate dagli Istituti partecipanti verranno esposte presso la sala del Centro di Educazione Ambientale all’interno del Centro Visita.

Al progetto in questione ha partecipato per l’I.C. di Rogliano la scuola Primaria e Secondaria di Parenti, le Classi IV^ e V^ primaria dei Plessi di Via Martiri di Tien An Men e di Via Dei Mille di Rogliano e le Classi IV^ e V^ primaria del Plesso di Marzi.