L’associazione MoCi di Cosenza, in accordo con il Comune di Marzi, propone un progetto per gli alunni della scuola primaria di Marzi che si allega. Il progetto prevede lo svolgimento di attività didattiche e ludiche per 3 giorni a settimana (Martedì, Mercoledì e Venerdì) dalle ore 13,30 alle ore 17,00: i bambini potranno usufruire del servizio mensa dalle ore 13,30 alle ore 14,30 e poi seguire le attività proposte. Il progetto sarà curato e realizzato esclusivamente da personale dell’associazione con la collaborazione di personale messo a disposizione dal Comune di Marzi. Le classi coinvolte sono: seconda, quarta e quinta della scuola primaria di Marzi. I genitori che vogliono aderire al progetto possono comunicare la loro adesione al responsabile di plesso, Ins. Andrea Cirolia entro e non oltre sabato 18.2.2023 specificando se il proprio figlio parteciperà al progetto per tutti i tre giorni della settimana o soltanto per alcuni giorni. La scuola si preoccuperà di inoltrare gli elenchi al Comune di Marzi.

Prof.ssa Antonella Bozzo