Si informano DOCENTI, GENITORI E ALUNNI che utilizzano la rete internet tramite dispositivo mobile e rete TIM che dal 15 Maggio 2020, TIM ha reso disponibile tramite TIM Party la nuova promo gratuita denominata E-Learning Card, che permette di ottenere 1 anno di navigazione senza consumare Giga sulle principali piattaforme di Didattica a Distanza (DAD), con alcune limitazioni.

In dettaglio, TIM E-Learning Card è gratuita e prevede la navigazione senza consumare i Giga della propria offerta per 1 anno sulle principali piattaforme di didattica online, in particolare quelle indicate sul sito del Ministero dell’Istruzione (attualmente WeSchool powered by TIM, Office 365 Education A1, Google Suite for Education).

La promozione è attivabile solo dai clienti TIM ricaricabili consumer di rete mobile con un’offerta dati attiva. L’attivazione si potrà effettuare senza alcun costo accedendo alla propria area riserva di TIM Party, e avverrà entro 48 ore dalla richiesta.

Una volta attiva, E-Learning Card sarà valida per 365 giorni, e al termine del periodo di validità si disattiva in automatico. Si può usufruire dell’offerta solo se si ha credito residuo sulla SIM. La navigazione gratuita sulle piattaforme di E-learning è possibile sia da app che da browser.

La navigazione sulle piattaforme E-Learning è valida solo per l’utilizzo da smartphone e tablet, solo in Italia e solo se presente traffico dati sull’offerta principale attiva.

Per ulteriori informazioni circa l’attivazione della promozione da parte degli utenti TIM consultare il sito: https://www.tim.it/e-learning