AVVISO

Si comunica che nella sezione Modulistica per le famiglie (menù a sx in basso) sono pubblicati i moduli per richiedere le autorizzazioni per le uscite,  le riprese video , e l’autorizzazione ad uscite anticipate in caso di intemperie e altro .

I Sigg. Genitori sono tenuti  a compilare e presentare al coordinatore di classe, per il tramite degli alunni, i modelli di propria competenza compilati.

I genitori di tutti gli alunni, ad eccezione di quelli delle classi prime, possono fare riferimento alle deleghe presentate nell’anno scolastico 2017/18. Se si ritiene necessario modificare alcuni dati è possibile compilare nuovamente il modello preposto.

Si comunica inoltre che entro il 5 ottobre 2018 occorre provvedere  al versamento della quota Polizza Assicurativa A. S. 2018/19 pari a € 6,00 ( sei/00) da effettuare su conto corrente nr. 2782046 intestato a Istituto Comprensivo Statale di Rogliano ( CS )  ,  con la causale : “Quota assicurazione volontaria nome alunno classe frequentata, sezione e plesso”.