AVVISO RIVOLTO AI DOCENTI ALLE FAMIGLIE E AGLI ALUNNI

Il MIUR, Ufficio di Gabinetto, con nota prot. n. 5893 del 25/02/2019, comunica che per l’intera giornata dell’8 marzo 2019 è stato proclamato lo sciopero generale di tutti i settori lavorativi pubblici, privati e cooperativi, compreso il comparto scuola, di tutti i lavoratori e lavoratrici a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, dalle Associazioni sindacali, così come indicato nella suddetta nota pubblicata all’albo on line.

Il MIUR, Ufficio di Gabinetto, con nota prot. n. 6784 del 04/03/2019, comunica che per l’intera giornata di venerdì 15 marzo 2019 il sindacato SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente, ha proclamato lo sciopero “per tutto il personale della scuola, docente, dirigente ed ata, di ruolo e precario, in Italia e all’estero”, così come indicato nella suddetta nota pubblicata all’albo on line.

Si prega di fare riferimento al regolamento sul comportamento e sulle procedure da adottare in caso di sciopero valido per l’A.S. 2018/19 pubblicato all’albo on line: link albo on line regolamento sciopero
e sul sito web all’indirizzo: link regolamento sciopero