Il Comune di Rogliano ha comunicato in data odierna che, SOLTANTO per i bambini della scuola Primaria, è possibile effettuare, invece del test salivare, il test rapido antigenico.

Pertanto i genitori che hanno già consegnato l’autorizzazione per il test salivare e che intendono scegliere il test rapido antigenico dovranno integrare l’autorizzazione già consegnata con la dicitura “Si autorizza l’effettuazione del test rapido antigenico” (firmando in calce a tale dicitura). A tal fine la responsabile di plesso riconsegnerà ai genitori l’autorizzazione già consegnata che i genitori provvederanno a riconsegnare entro martedì 23.11.2021 con la predetta integrazione. I genitori che, invece, vogliano far fare il test salivare potranno lasciare l’autorizzazione già consegnata senza aggiungere alcuna integrazione.

È inteso che la presente comunicazione non riguarda gli alunni della classe prima della scuola primaria TIEN AN MEN avendo già effettuato, in data odierna, il tampone presso il laboratorio UNILAB.

Prof.ssa Antonella Bozzo