Come da calendario regionale, le attività didattiche saranno sospese, per le festività di Natale, da Venerdi 24.12.2021 fino al 6.1.2022 e riprenderanno venerdì 7.1.2022. Per il giorno 23.12.2021 tutti i plessi della scuola dell’infanzia e il plesso della scuola secondaria di Parenti faranno soltanto l’orario antimeridiano (i bambini dell’infanzia usciranno alle ore 12,00; gli alunni della scuola secondaria di 1° grado di Parenti usciranno alle ore 13,30)

Si coglie l’occasione per augurare al personale scolastico, agli alunni e alle loro famiglie, un sereno Natale e un felice anno nuovo. Si ringraziano le amministrazioni comunali per il supporto costante e per l’attenzione manifestata alle esigenze della scuola e le comunità di Rogliano, Marzi e Parenti per la collaborazione e il sostegno in questa fase ancora difficile della pandemia.

Prof.ssa Antonella Bozzo