COLLOQUIO SCUOLA – FAMIGLIA

PRIMARIA – TUTTI I PLESSI

Si comunica che i colloqui della scuola primaria saranno organizzati in modalità digitale il 15.12.2021 dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

I genitori potranno accedere al link del colloquio tramite la piattaforma weschool: sul wall, il giorno del colloquio, troveranno il link per accedere alla stanza virtuale di Google Meet. I genitori verranno ammessi alla stanza virtuale uno alla volta dal docente coordinatore solo quando il colloquio in corso è terminato.

Al fine di evitare lunghe attese davanti al device, ogni coordinatore pubblicherà sul wall di weschool un calendario di massima.

Si raccomanda il rispetto delle regole:

• Accedere all’incontro sempre con webcam attiva, in un ambiente adatto e possibilmente privo di rumori di fondo;
  • Possono assistere esclusivamente i genitori e/o tutori legali dell’alunno. Pertanto nella stanza non devono essere presenti soggetti esterni;
  • È fatto divieto a ciascuno di condividere il link con soggetti esterni;
  • È assolutamente vietato registrare e diffondere immagini o registrazioni relative alle persone che partecipano all’incontro, disturbare lo svolgimento dello stesso, utilizzare gli strumenti digitali per produrre e/o diffondere contenuti osceni o offensivi. Il mancato rispetto di quanto stabilito nella presente circolare comporterà la denuncia alle autorità competenti.